Importante notizia, a livello di sport all’aperto, per il Centro Universitario Sportivo di Trieste: grazie all’accordo raggiunto con il Comitato Territoriale di Trieste della UISP, infatti, sarà di nuovo possibile per i tesserati Cus non agonisti usufruire dell’impianto “G. Draghicchio” di Campo Cologna, in Via Amendola 1.
La convenzione è stata rinnovata fino al 31 luglio 2021 e darà diritto ai tesserati Cus di usufruire gratuitamente dell’impianto dal lunedì al venerdì con orario 8.00-13.00 e 15.00-20.00, previa presentazione di tessera Cus e documento di identità.
“Siamo certamente soddisfatti di aver portato a termine il rinnovo dell’accordo con UISP – queste le parole del Presidente Tiziano Agostini -, che ringraziamo per la disponibilità. Campo Cologna è un punto di riferimento dello sport all’aperto, per la città di Trieste e questo servizio che vogliamo dare ai nostri atleti non tesserati è un’ulteriore conferma dell’impegno profuso verso gli studenti dell’Università degli Studi di Trieste”.
Credit by Ufficio Stampa Centro Universitario Sportivo