tsportinthecity

Cus basket: Cemut conferma l’accordo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Cus Trieste annuncia con soddisfazione il rinnovo, anche per l’annata 2021/2022, con lo sponsor Cemut – Piccola Osteria Furlana
Ritorna, quindi, il binomio con la realtà di Via dei Capitelli 11: un piccolo “scorcio di Friuli” immerso nel cuore di Trieste, che rende questa commistione unica. Da diverso tempo meta di turisti e non, Cemut – Piccola Osteria Furlana ha supportato il Cus Trieste sia per quel che riguarda la prima squadra che per le giovanili nella passata annata: diventato ben presto locale di riferimento per la realtà cestistica del team universitario, rinnova quindi la fiducia ed il supporto anche nell’impegnativo campionato di Serie C Gold che andrà a partire il prossimo ottobre. 
Con reciproca soddisfazione, quindi, anche in quest’anno agonistico la realtà di Gianluca Fantinel e soci sarà al fianco del Cus Trieste: “E’ sempre bello vedere che una realtà locale rinnova la sua fiducia al nostro progetto – queste le parole del dirigente Stefano Vella -; il Cemut – Piccola Osteria Furlana è per noi un posto di riferimento dove abbiamo passato dei bei momenti, abbiamo festeggiato la promozione in C Gold e speriamo di passare momenti ancora più belli. Ringraziamo Gianluca, i suoi soci e tutto il suo staff sia per l’accoglienza che ogni volta ci riserva sia per l’appoggio che ci dà”. 
Così Gianluca Fantinel, titolare dell’azienda: “Dopo un’annata così non potevamo che continuare a dare il nostro supporto a una delle realtà più in crescita del panorama cestistico triestino, c’è un grande progetto dietro e vogliamo farne parte. Inoltre, avendo avuto la fortuna di assistere alla partita che ha dato la promozione in C Gold e vedendo l’energia che mettono i ragazzi in campo è stato ancora più naturale rinnovare il nostro sostegno”.

Credit by Ufficio Stampa ASD Cus Trieste