tsportinthecity

Cus atletica alla “Mujalonga sul Mar”

Tempo di lettura: < 1 minuto

i è svolta questa domenica, 18 aprile 2021, la ventottesima edizione della “Mujalonga Sul Mar”, storica manifestazione nata nel 2003 e cresciuta di anno in anno.
Una gara di interesse nazionale su strada che ha visto la partecipazione di atleti di un certo livello e, fra questi, anche la presenza di alcune atlete del Cus Trieste: in quest’ambito, si sono distinte le gialloblù Gaia Tomassini (dodicesimo posto assoluto in campo femminile con 37’48’’) e Giulia Schillani (diciannovesima con 38’53’’), che hanno affrontato i dieci chilometri di percorso in maniera più che fruttuosa.

 
L’atletica, quindi, è entrata nel “vivo” della sua stagione e già questa domenica, in quel di Majano, ci sarà un altro evento da tenere in considerazione: si tratta della trentottesima edizione del Trofeo Todaro, gara Regionale in pista. A questa gara parteciperanno circa una ventina di atlete del Cus Trieste, coordinate come di consueto da Davide Marion: “Auguro buona fortuna alle mie ragazze – queste le parole del Direttore Sportivo di sezione -; a Majano comincia la “raccolta punti” per partecipare alla finale CDS di Palermo, fissata per settembre”.

Credit by Ufficio Stampa Cus Trieste