tsportinthecity

Consigli per mercoledì pomeriggio a Montebello

Tempo di lettura: 2 minuti

Prima riunione di novembre ( ci correrà anche il 12 , 15 , 22 e 29 ) con 52 soggetti in pista ( 9 di proprietà Slovena ) ed inizio che viene anticipato alle 13.45 ; episodio di maggior spicco un miglio per i più giovani con l’ospite emiliana Elettra Bye Bye in grado di confermare le sue due prestazioni puntando al centro pieno  grazie alla sua valida progressione. Avversaria principale, la debuttante Enhorabuena che, dopo una buona prova di qualifica a Treviso, vuole confermarsi soggetto di più che discreto spessore. Sorprese, una Eagle Art ben posizionata ed Emy Del Brenta in possibile progresso di condizione .

Nelle gare del pomeriggio si ricorda Dario D’Angelo, gentlemen che ha fatto la storia del nostro ippodromo a cavallo degli anni 1970/2000 e proprio la gara riservata ai puri (5° corsa)  porta il suo nome, con i favori del pronostico indirizzati verso lo sloveno Indy Kp che avrà in regia Massimo De Luca; avversario principale forse l’ospite Clark Vik davanti al veloce  Cupido atteso in progresso  con la positiva Cindy Dl nel ruolo di principale sorpresa.

Il Vincente.

5° CORSA. Nella gentlemen lo sloveno Indy Kp punta a bissare la recente vittoria sulla pista grazie al suo violento cambio di marcia.

Il Piazzato. 

1° CORSA. Nella gara di apertura riservata agli allievi, nonostante la seconda fila, va tenuto in debito conto l’ospite Sheridan Treb che dispone del parziale che può far  male.

L’Accoppiata.

7° CORSA. La forma attuale  consiglia di puntare , in chiusura di riunione, su due soggetti che rimangono su facili vittorie: Calamity Vez in pole position e l’ospite Chery Mn sembrano l’idea giusta.

La Trio.

6° CORSA. Ci proviamo alla sesta corsa con Dea Di Casei (2), Dina Grif (11), Dhea Starlight (7) e l’ospite Daylight Bi (1) a girare, in un contesto aperto a svariate  soluzioni ……

I nostri favoriti

1° CORSA: Uragano Nero, Sheridan Treb, Osman
2° CORSA: Valchiria Matto, Tevere, Alabama Monroe
3° CORSA: Elettra Bye Bye, Henorabuena, Eagle Art
4° CORSA: Fidji du Leard, Fylena d’Isques, Brasilia Yo
5° CORSA: Indi KP, Cupido, Clark Vik
6° CORSA: Dea di Casei, Dina Grif, Dhea Starlight
7° CORSA: Calamity Vez, Chery Min, Carezza Av

Photocredit by Marco Marzulli