tsportinthecity

Consigli per la serata di domenica 12 giugno a Montebello

Tempo di lettura: 2 minuti

Prima notturna al “Montebello” con un appuntamento di spicco come il classico “Gran Premio Presidente della Repubblica” , un doppio chilometro per quattro anni, che vede otto soggetti  al via dopo il ritiro di Cherie Vit e Cathrinelle. Se conferma la condizione ritrovata, punta in alto il trevigiano Cosmo Spritz,  recente  vincitore in quel di Bologna, in grado di sfilare, per giocarsela in avanti, a buon ritmo.  Subito dietro, inseriamo un soggetto sempre nelle posizioni di vertice  nelle  gare  classiche come il toscano Conan Op, con Enrico Belli in regia, seguito da due intriganti sorprese come un Corsaro Nero Font, di certo adatto alla distanza, ed il palermitano Caronte Trebì, vera mina vagante della corsa se evitasse l’errore ormai di casa nelle sue ultime prestazioni.

Serata con valide corse di contorno, con un miglio per internazionali dove spicca il finlandese Bwt Echo che, all’ultima uscita bolognese, ha fatto saltare i cronometri viaggiando comodamente da 1.12.
La serata sarà chiusa da una gara riservata agli amatori dove l’ospite Baby Spritz è sfidata dai locali Solista Matto e Pipino Baggins, lasciando alla “finisseuse” Belva Jet con Alessandra Devidè in regia, il ruolo di sorpresa di quota .

VINCENTE
5° CORSA. Nel miglio internazionale sembra onestamente difficile vedere sconfitto il finnico Bwt Echo (2), soggetto velocissimo che sta ritrovando la miglior condizione  e che all’ultima ha vinto scherzando.

PIAZZATO
1° CORSA. In apertura di riunione, fiducia per un piazzamento allo sloveno Udar’s (2)  che trova posizione ideale per le sue caratteristiche di attendista.

ACCOPPIATA
3° CORSA. Serata non semplice per trovare una accoppiata più o meno possibile: ci proviamo al terzo evento con i progressi di Diva Starlight (7) davanti alla veloce  e positiva Drogba Effe

TRIO
2° CORSA.  Nella gara forse più equilibrata della serata, ci proviamo con i classici quattro soggetti a girare iniziando con Donne Moi Glory (5) e Diana Pizz (6) davanti a Dolcenera (10) e Doviziozo (7). 

I Favoriti della serata

1° CORSA:  Tuke of Anbar, Udar’s, Golden Avenue F

2° CORSA:   Dolcenera, Donne Moi Glory, Diana Pizz

3° CORSA:    Diva Starlight, Donnola Jet, Drogba Effe

4° CORSA:  Campione Ral, Chanel dei Veltri, Camilla Bass

5° CORSA:  Bwt Echo SF, Brigitte Roc, Boris del Ronco

6° CORSA:  Cosmo Spritz, Conan Op, Corsaronero Font

7° CORSA:  Baby Spritz, Battiato Jet, Belva Jet