Il “Montebello” ritorna protagonista ricordando Roberto Urbano, appassionato proprietario prematuramente scomparso, con un doppio chilometro riservato ai più giovani dove spiccano il debuttante dalla buona genealogia Ercolino Jet e l’ospite Eclipse Degli Dei femmina che si è già espressa su misure interessanti pur non avendo ancora mai vinto.
Nel convegno, questa volta avaro di partenti – ma si corre anche tra due giorni recuperando il convegno di novembre sospeso per le pessime condizioni atmosferiche – vanno citate anche le due gare riservate ai Gentlemen con la decaduta Valchiria Matto nella prima e la slovena Maya Viva nella seconda attese protagoniste.
Il Vincente.
1° CORSA. In apertura di riunione l’ospite Dominik Av, esente da svarioni sul percorso, difficilmente la dovrebbe perdere: affidiamoci al figlio di Noè D’Asolo per iniziare bene il pomeriggio …
Il Piazzato.
4° CORSA. Nel miglio per tre anni, troviamo una Destiny in evidente progresso di condizione: pur in seconda fila, le concediamo una bella chance da podio giocandosela sul parziale….
L’Accoppiata.
3° CORSA. Nel miglio per cinque e sei anni lo sloveno Don Saxo e Battiato Jet sono difficilmente separabili: di conseguenza l’accoppiata sembra la scelta migliore….
La Trio.
6° CORSA. Nel miglio per quattro anni in chiusura di riunione ci proviamo con Maya Viva (1) vincente, seguita da Indi Kp (7) Night Dancer (6) e Cindy Dl (2) ….
I nostri Favoriti
1° corsa: Dominik Av, Dea Mail, Daria Dipa
2° corsa: Valkiria Matto, Zeus Matto, Bernini Joel
3° corsa: Don Saxo, Battiato Jet, Brexit Baba
4° corsa: Duplo, Destiny, Divina del Sile
5° corsa: Ercolino Jet, Eclipse degli Dei, Elizabethqueen
6° corsa: Maya Viva, Night Dancer, Indi Kp
Photocredit by Marco Marzulli