Martedì trottistico al “Montebello” con una riunione di routine dove spiccano le due prove di maggior rilievo (1° e 2° corsa) riservate ai soggetti più giovani; di contorno almeno un paio di prove di più che discreta qualità con parecchi ospiti tra i quali 4 pedine del Team Ehlert, uno dei trainer che va per la maggiore sulle piste italiane ed europee.
IL VINCENTE.
5° CORSA. Brexit Baba (4) stava andando a vincere all’ultima uscita modenese ma, un improvviso errore, commesso ai 300 finali, lo ha mandato a tabellone: rivincita possibile sia per la buona posizione che per la regia di Andrea Farolfi .
IL PIAZZATO.
1° CORSA. Django Np (6) ha sbagliato prima dello stacco al debutto trevigiano, inseguendo poi con buona gamba: pur con l’incognita della poca esperienza può essere l’idea giusta per arrivare sul podio.
L’ACCOPPIATA
3° CORSA. ci proviamo con il veloce ospite Balsamo Leon e la potente Blera con Farolfi in regia: se vanno nelle prime posizioni possono essere l’accoppiata del pomeriggio.
LA TRIO.
6° CORSA. nella categoria G si va con quattro soggetti a girare, partendo dalle buone posizioni di Velox Mail (1) ed Uvella Vez (2) su Viola Orsini (8) e Amstel Mail (9)
I FAVORITI DEL POMERIGGIO DI GIORGIO SMILOVICH
1° CORSA: Django NP, Dollwo, Double Jet
2° CORSA: Dolce Nera ZS, Dinox, Dubai Pax
3° CORSA: Blera, Bluriver, Balsamo Leone
4° CORSA: Arcoveggio –S-, Corinne, Cecilia Be
5° CORSA: Blue Light, Brexit Baba, Universo ZS
6° CORSA: Uvella Vex, Velox Mail, Amstel Mail
7° CORSA: Quik Star –D-, Camilla Jet, Camilla Bas
Credit by Giorgio Smilovich