tsportinthecity

Concluso il Mountain Camp

Tempo di lettura: < 1 minuto

“#SPECIALEDITION #MOUNTAINCAMP23: 25 ANNI DI NOI!
È stato lo slogan che ha guidato la 25° edizione del Mountain Camp, che si è appena concluso al Villaggio Bella Italia Dolomiti, ideato da AzzurraTeam, sotto l’organizzazione di Stefania Sperzagni e del CMB Tigrotti.
Dopo due anni di assenza, il Camp ha ripreso nel 2022 con 45 camperini e quest’anno si sono raggiunti i 60 partecipanti che hanno trascorso la settimana dal 18 al 24 Giugno , immersi nella natura e utilizzando gli spazi attrezzati di Piani di Luzza, cimentandosi in gare sportive, torneo multisport, giochi atletici e serate tema per favorire socialità, conoscenza, creatività ed integrazione. Il tutto per realizzare il progetto sportivo /educativo condiviso da AzzurraTeam di formare non solo giocatori/giocatrici ma anche future istruttrici, dirigenti e allenatori.
Emozioni vissute a mille soprattutto nella giornata finale che ha visto la gradita partecipazione di Claudio Colusso presidente di OFP Azzurra Basket , Giuliana Degan ideatrice del logo originario del Camp, Andrea Transi, Pieri Elia, Mauro Stoch quali ospiti ma sopratutto istruttori e dirigenti che hanno reso grande questo evento, creato e voluto da Stefania Sperzagni, Franco Cumbat, importante presenza con noi tutta la settimana, e Lele Bassi.
Complimenti allo Staff (Tigrotti, Arcobaleno e Azzurra) guidato tecnicamente da Matteo Massalin e Gabriele Cumbat con l’Istruttore Federico Bolle, e i giovani atleti azzurri Federico Stoch, Nicolo’ Bastianelli e le Tigrotte Betta Suerz, Anna Iannello, Chiara Ianezic e l’Istruttrice Erika Giorgesi. Esperienza unica di crescita per i bambini e per tutto il Team.

Credit by Stefania Sperzagni – Libertas & Gym Trieste