CNU 2024, QUATTRO FORMAZIONI DEL CUS TRIESTE COINVOLTE NEGLI SPORT DI SQUADRA
Torna l’appuntamento più atteso dal mondo sportivo universitario: i Campionati Nazionali Universitari 2024 anche questa volta vedranno ai nastri di partenza il Cus Trieste.
Per quanto riguarda gli sport di squadra, saranno quattro le sezioni che andranno a giocarsi la qualificazione alle Finali Nazionali 2024: Calcio a Cinque, Pallavolo Maschile, Basket Maschile e Pallavolo Femminile.
Nel Calcio a Cinque, il Cus Trieste si giocherà un gironcino a tre insieme a Cus Udine e Cus Ferrara: il 5 marzo, i gialloblù saranno impegnati a Ferrara contro gli estensi. In caso di vittoria, andranno ad ospitare il Cus Udine in Via Monte Cengio.
Girone a tre anche per la Pallacanestro Maschile, dove i nostri portacolori affronteranno Cus Udine e Cus Trento: prima giornata in programma il 26 febbraio con il derby Trieste – Udine, in caso di vittoria ci sarà poi il match contro il Cus Trento, un mese dopo, questa volta in trasferta.
Per la Pallavolo Maschile, invece, doppio confronto andata/ritorno con il Cus Udine: il 12 marzo GaraUno nel capoluogo friulano, mentre il 2 aprile la gara di ritorno al PalaCus.
Stessa formula anche nella Pallavolo Femminile, con il Cus Trieste che affronterà il Cus Venezia: andata il 20 febbraio al PalaCus di Via Monte Cengio, mentre il ritorno è fissato a Venezia per il 26 marzo.
Credit by Ufficio Stampa CUS Trieste