Sono state ufficializzate le date dei Campionati Nazionali Universitari 2022: per quanto riguarda gli sport di squadra, il Cus Trieste parteciperà con cinque selezioni che saranno impegnati nei primi turni e nei vari tabelloni.
La squadra di pallacanestro maschile si troverà di fronte il Cus Trento, con doppio confronto andata/ritorno (passa chi ha la migliore differenza punti nella combinazione di scontri): i triestini andranno in quel di Trento lunedì 14 febbraio, per ospitare poi i trentini due settimane più tardi (28 febbraio) al PalaCus.
Nel settore pallavolo, invece, ci saranno sia la selezione maschile che quella femminile: i ragazzi giocheranno martedì 8 marzo 2022 contro la vincente del confronto fra Cus Udine e Cus Venezia. Il volley “rosa” si misurerà contro il Cus Venezia, martedì 1 marzo, mentre nel calcio a cinque ci sarà il confronto a Udine fra Cus Trieste e Cus Verona, nella giornata di martedì 22 febbraio 2022.
Ci sarà in campo anche il rugby a sette, che però dovrà ancora attendere qualche giorno per conoscere il tabellone definitivo degli incontri.
Credit by Ufficio Stampa ASD Cus Trieste
Campionati Nazionali Universitari
Tempo di lettura: < 1 minuto