tsportinthecity

Azzurra Volley: primo weekend di campionato

Tempo di lettura: < 1 minuto

Esordio in campionato per le formazioni giovanili di Azzurra Volley con tre incontri in calendario, e l’inizio non è dei migliori in quanto sabato Azzurra Fuoco viene pesantemente sconfitta a Monrupino dallo Zalet nel torneo Under16 per 3 a 0 con parziali che parlano chiaro (25-7; 25-8; 25-11) a testimonianza di quanta strada abbia ancora davanti questo gruppo. Nessun ulteriore commento, solo tanto lavoro in palestra per le ragazze di coach Michela Norbedo.

Va decisamente meglio la domenica quando la seconda formazione Under16, Azzurra Aria, pur con una prestazione non scintillante, dispone agevolmente della BCC Staranzano 3 a 0 (25-10; 25-19; 25-15). Anche qui un miglioramento è necessario in vista degli incontri più impegnativi che sono in arrivo.

Chi veleggia col vento in poppa è invece la Formazione di Azzurra Etere (nella foto) che dopo aver vinto lo scorso weekend il Torneo d’Autunno a Monfalcone, all’esordio casalingo nel campionato Under14, si impone autorevolmente contro la Pallavolo Pieris con tutta la rosa che ha contribuito al successo finale per 3 a 0 (25-10; 25-12; 25-13). Capitan Visintin e compagne saranno di nuovo in campo mercoledì nel match contro la Triestina Volley. 

Credit by Tullio Goos – Azzurra Volley RdR