UNDER 13
Azzurra – Kontovel : 96 – 41
Bossi 12, Zedde 6, Rowell 4, Valente 6, Bucaria 8, Vatta 4, Magni 4 Wang 18, Zabucchi 2, Margiotta 27, Leani, Stanojevic 5.
Giovedì si è giocata la semifinale del campionato under 13 dove si scontravano la prima classificata l’Azzurra e il Kontovel classificato quarto per accedere alla finale provinciale contro la Pallacanestro Trieste vincente contro la Servolana. Partita che dopo i primi minuti di studio ha visto Margiotta e compagni decisamente travolgenti che chiudevano subito la partita già del primo tempo, con un vantaggio di quasi 40 punti. Nel secondo tempo i pur volenterosi ragazzi di Vremec cercavano di rientrare in partita ma era troppa la differenza tra le due squadre che permetteva a Zedde e compagni di chiudere sul 96 a 41 e di poter pensare già alla finale di sabato alle 18 al DaVinci dove si giocheranno il primo posto provinciale.
Oltre ai soliti Bossi e Wang si sono visti 11 ragazzi a referto su 12 e ospite graditissimo in DaVinci i giocatore della Pallacanestro Trieste Markel Brown super disponibile con tutti i ragazzi e i genitori a fare foto a dimostrazione di come questi atteggiamenti facciano benissimo ai movimento.
Credit by Stefano Serschen – Azzurra Basket RdR