tsportinthecity

Al via presso la Polisportiva Opicina due tornei di Calcio a 5

Tempo di lettura: < 1 minuto

In campo più di 160 ragazzi provenienti da tutta la regione

Si terranno il 22 e 29 gennaio prossimi alla Polisportiva Opicina i due tornei di calcio a 5 “TORNEO CREDIFRIULI 2023- Tappa di Trieste” e “TROFEO ADRIANO TUNTAR”, rispettivamente per le categorie Esordienti e Pulcini. 

All’interno del Palazzetto di Via degli Alpini si sfideranno le principali squadre del panorama regionale per un totale di più di 160 ragazzi.

La manifestazione “TORNEO CREDIFRIULI 2023- Tappa di Trieste” di domenica 22 gennaio, tappa per la provincia di Trieste che darà diritto a partecipare alle finali regionali, sarà dedicata alla categoria degli Esordienti. Scenderanno in campo Chiarbola Ponziana, Kras, Zaule, Opicina, San Luigi, Sant’Andrea, Trieste Victory Academy e Zarja.

Domenica 29 gennaio, invece, sarà il turno dei Pulcini con il torneo “TROFEO ADRIANO TUNTAR”, che vedrà in campo le principali realtà della Regione: Udinese, Triestina, Pro Gorizia, Ancona, San Luigi e Opicina. 

Sarà l’occasione per i ragazzi in campo di confrontarsi con il futsal, una realtà in forte crescita, che è molto apprezzata per le sue regole e per l’uso di un pallone a rimbalzo controllato che permette giocate molto tecniche e divertenti.

Le partite si svolgeranno dalle 09.00 alle 19.00 con ingresso gratuito per tutti.

(a cura Ufficio Stampa Polisportiva Opicina www.polisportivaopicina.it)

Le partecipanti al torneo Pulcini. Più sopra, le squadre iscritte al torneo Esordienti