Seconda riunione di gennaio al “Montebello” con il solito centrale per giovani di belle speranze sul miglio, con sette soggetti al via;, di contorno un handicap su due nastri, tutto da vedere e con parecchi ospiti ….
IIL VINCENTE
5° CORSA. Dopo le due prove disputate sulla pista, fiducia che va tutta sulla locale Doria Starlight (5), portacolori della scuderia che fa capo ad Enrico Ramazzina, che migliora di corsa in corsa.
IL PIAZZATO
4° CORSA. Ancora sugli scudi la scuderia Ramazzina grazie ad una Valchiria Matto (1) che nell’handicap per categorie G/F/E potrebbe provare la fuga grazie al miglior numero ed al nastro di vantaggio rispetto ad avversari più titolati.
L’ACCOPPIATA
2° CORSA. Brezza Spritz (5) ed il tedesco Django (6 ) sono già arrivati nello stesso ordine nelle loro ultima gara disputata sulla pista, ordine che si può ripetere anche in questa occasione.
LA TRIO
7° CORSA. In chiusura di riunione, diamo fiducia alla scuderia Carisma (6) Cabiria Caos (3), aggiungendo la velocità di Chanel Jet (5) ed il finale di Chantal (7) .
Credit by Giorgio Smilovich
Photocredit by Marco Marzulli