tsportinthecity

Consigli per il pomeriggio a Montebello

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel pomeriggio di corse viene ricordato, nel premio centrale sul doppio chilometro riservato ai soggetti più giovani,  Roberto Urbano appassionato proprietario prematuramente scomparso. Dieci soggetti al via e pronostico indirizzato tutto verso il veneto Dj Spritz che ha debuttato alla grande in quel di Bologna: fondamentale sarà, come sempre, dare un occhio alle sgambature, vista la giovane età e la poca esperienza agonistica dei protagonisti.

IL VINCENTE

3° CORSA:  Dj Spritz ha ottenuto un valido posto d’onore a Bologna al debutto, dopo un buon percorso, dimostrando di gradire la distanza più severa: lo proviamo con fiducia…..

IL PIAZZATO

2° CORSA: gara decisamente aperta la seconda,  riservata ai gentlemen con meno di 20 vittorie in carriera: proviamo a giocarci la carta di Vaicolventogal che parte dietro un soggetto veloce come Taiga Grif e potrebbe usare al meglio il suo speed, piazzandolo al momento opportuno.

L’ACCOPPIATA

5° CORSA: Camilla Bass e Cabiria Caos potrebbe essere l’idea per una accoppiata di scuderia con le allieve del Team Pistone ben sistemate al via ed in grado di giocarsi al meglio le proprie chances.

LA TRIO

7° CORSA: nel miglio che chiuDe il convegno parecchio equilibrio: i nostri 4 soggetti a “girare” sono Trifone Gal (2) , Rabat (3) , Auguri Op (5) e Vittorina Jet (6) con la guida dello sloveno Zorko. 

Credit by Giorgio Smilovich