Raggiante dell’ottima prestazione fornita contro il Brixen la Pallamano Trieste sabato sarà di scena al Pala Tacca di Cassano Magnago (fischio d’inizio fissato alle ore 17; arbitri Castagnino – Manuele) per quello che si preannuncia come uno dei big match di giornata. La formazione guidata dal croato Kolec, molto rinnovata rispetto alla stagione scorsa, non ha iniziato nel migliore dei modi il campionato sotto l’aspetto dei risultati viste le battute d’arresto patite, seppur lottando sino alla fine, contro Sassari e Brixen per contro va senz’altro rimarcato il successo casalingo nei confronti del Bozen. Il roster si presenta completo in ogni suo reparto: tra i pali Monciardini fornisce sicurezza alla difesa, la coppia di stranieri Nikocevic – Milanovic garantisce solidità al gruppo come pure va segnalata la buona attitudine al gol del centrale Mazza. Le ali Decio e Branca, talentuosi giovani della “cantera” lombarda, dimostrano una certa rapidità di manovra oltre a buone capacità di ripartenza.
Il ds biancorosso Oveglia carica i suoi: “Ci aspetta l’ennesima battaglia di un campionato molto competitivo, dovremo giocarcela con umiltà convinti del potenziale che possiamo esprimere sul campo di gioco. Per quello che concerne l’infermeria cercheremo di recuperare Dinardo mentre per Nocelli aspettiamo il riscontro del nostro ortopedico dott. Sarcletti”.
L’incontro sarà visibile, gratuitamente, su Eleven Sports previa registrazione al portale attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. E’ inoltre disponibile l’app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.
Credit by Ufficio Stampa Pallamano Trieste
Photo credit by Alessandro Parisato
IL PROGRAMMA
Raimond Sassari-Conversano
Brixen-Secchia Rubiera
Teamnetwork Albatro-Sparer Eppan
A&S Junior Fasano-Bozen
Alperia Merano-Pressano
Cassano Magnago-Pallamano Trieste
Rip.: Carpi
LA CLASSIFICA
Junior Fasano punti 9
Raimond Sassari* 8;
Conversano “, Alperia Merano e Brixen 6;
Sparer Eppan Pressano* e Bozen 5;
Pallamano Trieste* 4;
Cassano Magnago, Carpi e Secchia Rubiera* 2;
Teamnetwork Albatro 0.
*una partita in meno
IL PROSSIMO TURNO (30/10)
Carpi-Conversano
Secchia Rubiera-Cassano Magnago
Bozen-Teamnetwork Albatro
Junior Fasano-Alperia Merano
Pressano-Brixen
Pallamano Trieste-Raimond Sassari
Rip.: Sparer Eppan