tsportinthecity

Servolana: non c’è storia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lussetti Servolana – Azzurra Several Insurance Broker 90 – 66 (27-13, 15-11, 23-20, 25-22)
Lussetti Servolana: Macoratti 11, Ojo 2, Rebelli 7, Padovani 7, Pobega 5, Giustolisi 6, Godina 11, Murabito 26, Zdravkovic 8, Cattaneo 7. All. Gregori, Vice Furlan
Azzurra: Loduca ne, Miloch 4, Valenti 4, Suerz 2, Verzi 6, Iannello 21, Termini 12, Dmitrovic, Norbedo 10, Covavich 3, De Guarrini 2, Covacich 2. All. Hruby

In DR1 partita senza storia quella tra la Lussetti e l’Azzurra, chiusa già nella prima frazione, dove i ragazzi di coach Gregori mostrano che, oltre ad essere tecnicamente superiori, ci mettono un’energia che gli “azzurrini” non riescono a contrastare.
Più del doppio dei punti degli avversari già nel primo quarto e poi tutta la partita in controllo, con il coach che ruota i giocatori a disposizione (assenti Milic e Gori), e da tutti ha risposte positive, decisi in difesa e produttivi in attacco, visto che tutti quelli scesi in campo vanno a referto.
Quindi chiusura dell’anno positiva, tre vittorie consecutive, e classifica che si fa più concreta, in vista del girone di ritorno che ricomincerà il 10 gennaio.

Credit by Ufficio Stampa Lussetti Servolana
Photocredit by Panda images