Under 17
Bin Tigrotte-Gemona Vipers 60-34
Tigrotte: Di Maio, Moratto 16, Srebernich 4, Sciuto 6, Vellenich 9, Lanza 4, Frittoli, Contento, Svara, Grandelis 6, Sancin 6, Djordjevic 9. Coach: Lokar/Ambrosi/Perna; TM: Poli
Primo ruggito delle Tigrotte Under 17 che vincono con merito contro Gemona in una gara condotta per 40 minuti.
Il piano partita viene eseguito in maniera splendida da parte delle ragazze, che mettono in campo un’energia straordinaria sorprendendo da subito la compagine friulana e raggiungendo la doppia cifra di vantaggio già nel primo periodo.
Nel secondo quarto le neroarancio alzano ulteriormente l’asticella dal punto di vista difensivo concedendo un solo punto alle avversarie, e trovando una buona continuità in attacco con percentuali discrete anche dalla lunga distanza.
Il secondo tempo è di gestione, i ritmi sono decisamente più bassi e le imprecisioni aumentano, ma nel complesso la prestazione di tutta la squadra è stata più che positiva!
Under 13
Bin Tigrotte-De Munari Aibi Fogliano 69-42
Tigrotte: Di Giacco 7, Suerz 4, Visentin 8, Lokatos 12, Silvestri 6, Delise, Rezzano 8, Codia 9, Klemen 2, Arik, Tosolin 6, Sluga 7. Istr. Transi Andrea Ass.: Sara Tissino
Domenica pomeriggio in gestione per le tigrotte nel campionato Under 13: due tempi sonnolenti, giocati adeguandosi al ritmo delle brave isontine e impantanandosi nonostante la vena di Di Giacco e Sluga anche dalla lunga.
Dalla pausa lunga esce per fortuna un’altra squadra, Codia e compagne mettono la giusta intensità e spostano la partita sui binari più adatti.
Il periodo natalizio poi, sa, è periodo di dolciumi e da metà terzo quarto Suerz si mette a distribuire alle compagne cioccolatini con la scritta “segna”, con Lokatos e Visentin pronte e brave ad approfittarne e a chiudere la pratica.
Credit by Ufficio Stampa Libertas Gym & Basket