Un weekend da incorniciare quello di Azzurra Volley con tre vittorie su tre partite e tutte con il punteggio di 3 a 0.
Le prime a scendere in campo sono state le Under16 di Azzurra Aria che hanno espugnato il terreno del Mavrica Arcobaleno Gorizia in una partita che è stata equilibrata solo nel primo parziale chiusosi sul 25 a 22. Superato quello scoglio le ragazze di Grossmar e D’Amico hanno chiuso rapidamente la contesa per 25 a 9 e 25 a 11 mantenendosi quindi in vetta alla classifica del Girone B.
Domenica mattina invece esordio positivo per l’Under16 di Azzurra Fuoco (nella foto) , che con un roster ringiovanito e rinnovato ha avuto la meglio sul Bor per 25-21; 25-22; 25-14 ; c’è ovviamente ancora molto da fare ma le ragazze capitanate da Nikolli hanno dimostrato che avranno la possibilità di ben figurare nel prosieguo del torneo.
Infine un impeccabile Azzurra Terra nel Girone B del Campionato Under18 sul terreno amico della Don Marzari ha inflitto un sonoro 3 a 0 al Farravolo con parziali mai in discussione (25-18; 25-14; 25-19), un bel risultato che bissa il successo ottenuto in trasferta la scorsa settimana e che dimostra la coesione e la determinazione di un gruppo in continua crescita stagione dopo stagione.
Credit by Tullio Goos – Azzurra Volley RdR