tsportinthecity

C.G. Impianti ancora in rodaggio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Debutto in “SupercoppaB2” per la CG Impianti Virtus Volley: la squadra di Daria Bosdakin era impegnata contro il Blue Team di Pavia di Udine che l’ha spuntata in tre set con i punteggi di 17-25, 20-25, 25-27.

“Abbiamo perso 3-0 – commenta Fulvio Dapiran –  il primo set, giocato in sordina, con timidezza dalle nostre giocatrici che cercavano le giuste posizioni in campo, visto anche che era la prima partita di una squadra a metà completamente nuova.
Il secondo set è andato meglio, anche se sempre all’inseguimento delle nostre avversarie: abbiamo messo a terra più palloni, chiudendo con 20 punti.
Nel terzo set abbiamo cambiato la palleggiatrice Romanini con l’inserimento della Legovich: tutta la squadra ha giocato un po’ meglio, prendendo coraggio e mantenendosi avanti nel punteggio fino ad essere raggiunte sul 24 pari. Le friulane hanno però trovato le misure giuste ed alla fine hanno chiuso avanti anche questa frazione.
In prospettiva, pur perdendo, si vedono cose buone che possono solo migliorare: le ragazze si sono assemblate da poco, metà roster è praticamente nuovo, qualche ragazza manca di esperienza proveniendo da serie minori, ma le potenzialità ci sono.”
Nella competizione che apre la nuova stagione si è già disputata una partita, vinta dall’CFV Ecoservice Chions sul parquet della Sangiorgina per 3-2:
I prossimi incontri sono Sangiorgina-Pordenone Volley (18/9) e Ecoservice Chions-C.G.Impianti Virtus venerdì 20 settembre. La formazione triestina tornerà in campo ancora il 25 settembre, ospite del Pordenone Volley.

Photocredit by Sergio Lautizer