tsportinthecity

Presentazione sull’erba

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche l’ultimo allenamento congiunto è alle spalle: in Liguria, la formazione di Michele Santoni si è misurata con il Sestri sulla distanza di tre tempi per permettere a tutti i giocatori di mettere minuti nelle gambe. E’ finita con due reti per parte (Appeso e Vicario per gli alabardati) ed ormai la squadra è in dirittura per la prima di campionato di sabato prossimo, ospite l’Arzignano.
Ma prima, la squadra verrà presentata ufficialmente sull’erba dello stadio Rocco mercoledì prossimo, come recita il comunicato della società alabardata.

“Dopo una stagione vissuta per larghi tratti lontani da casa, la carica giusta per avvicinarsi all’esordio in campionato non può che trovare posto nel nostro stadio, nel settore più caldo, nella Curva Furlan. US Triestina Calcio è lieta di informare che mercoledì 21 agosto le porte del Nereo Rocco saranno aperte a tutti i tifosi, in occasione della presentazione ufficiale della prima squadra.

Il pubblico potrà accedere gratuitamente alla curva a partire dalle 18:00 sia da via Miani che da Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, con l’intrattenimento musicale a cura di Creativa Eventi a fungere da ideale cornice lungo l’intero arco della serata, in avvicinamento e al termine della presentazione di tutti i giocatori della prima squadra.

Durante tutto l’evento saranno operative le biglietterie della Furlan, per sottoscrivere il proprio abbonamento o per acquistare il biglietto per la prima di campionato, in programma sabato 24 agosto alle 18:00 al Rocco contro l’Arzignano Valchiampo. Sarà inoltre possibile trovare il rinnovato merchandising a tinte alabardate, disponibile in un apposito corner che sarà allestito per l’occasione.

Una serata da vivere tutti insieme, nella nostra casa, per avvicinarci nel modo migliore all’esordio nel campionato 2024/25. Vi aspettiamo numerosi allo stadio. Ci vediamo al Rocco.”

Credit by Emilio Ripari – Ufficio Stampa Triestina Calcio 1918