tsportinthecity

Servolana in cerca di rivincita

Tempo di lettura: < 1 minuto

Penultima giornata del girone di ritorno dei play off di DR1, girone bianco, e la Servolana attende tre le mura di casa Fiume Veneto, la squadra che all’andata aveva imposto l’alt a Godina e soci.
Quella dell’andata era stata una partita ricca di polemiche, soprattutto sul metro arbitrale, che aveva visto la Lussetti perdere di misura, 80 a 78, dopo esser stata in largo vantaggio, come in fotocopia è avvenuto nell’ultimo appuntamento della scorsa settimana, dove a vincere di un solo punto era stata la Majanese.
Servolana quindi in cerca di rivincita, come sottolinea coach Gregori: C’è ancora rammarico per la sconfitta a Majano, dopo aver avuto anche 12 punti di vantaggio nell’ultima frazione, e non possiamo più permetterci di sbagliare se vogliamo arrivare alla Final Four. L’imperativo contro Fiume Veneto è “vincere” e, soprattutto, prendersi la rivincita sulla gara di andata.”
Appuntamento quindi alla Don Milani di Altura, alle ore 18.00 di sabato, arbitreranno l’incontro i signori Alberto Dagri di Grado e Pietro Longo di Trieste.

Credit by Ufficio Stampa Lussetti Servolana
Photocredit by Panda Images