tsportinthecity

E’ arrivato l’ambasciatore…

Tempo di lettura: 2 minuti

Triestina e Pallacanestro Trieste, che ricordiamo sono di proprietà statunitense, non hanno mancato di incontrare l’Ambasciatore ed il Console Generale USA in visita nella nostra città.
Ecco le dichiarazion9i dei due gruppi sportivi:
“Il Presidente della US Triestina Calcio Ben Rosenzweig, insieme a una delegazione del Club, ha incontrato oggi a Trieste l’Ambasciatore degli Stati Uniti, Jack Markell e il Console Generale degli Stati Uniti d’America a Milano, Douglass Benning.

L’incontro, svoltosi a porte chiuse presso la sede locale della Camera di Commercio Americana, è stata l’occasione per confrontarsi su diversi temi, e ha permesso di consolidare il legame e la collaborazione strategica tra il Club – di proprietà americana – e il governo degli Stati Uniti.

Dichiarazione del Presidente della Triestina Calcio, Ben Rosenzweig:

“Siamo molto felici di aver incontrato oggi l’Ambasciatore statunitense in Italia Jack Markell e il Console Generale Douglass Benning. É stato un incontro importante e costruttivo. In qualità di investitore americano in Italia, poter contare sul supporto e sull’attenzione da parte delle istituzioni americane sul territorio italiano significa molto. L’Italia e gli Stati Uniti sono partner commerciali di rilievo ed è per me un grande onore poter contribuire fattivamente al continuo rafforzamento di questi rapporti”.

Nell’ottica di un significativo sviluppo delle relazioni – dice il comunicato dei “baskettari” – si rafforza la partnership strategica tra Pallacanestro Trieste e il Governo degli Stati Uniti. Ieri, il General Manager Michael Arcieri, il Chief of Staff CSG Ajeet Sekhon e il componente del CdA Prabhdeep Sekhon si sono incontrati con l’Ambasciatore degli Stati Uniti Jack Markell e il Console Generale degli Stati Uniti a Milano Douglass Benning.

Ospiti della sede locale della Camera di Commercio Americana per un incontro a porte chiuse, hanno discusso strategie innovative per favorire la collaborazione e le sinergie tra il club biancorosso (con una proprietà statunitense) e il governo degli Stati Uniti.