tsportinthecity

Tutto facile per la Servolana Lussetti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lussetti Servolana – Pall. Trieste 91-48 (16-16, 30-11, 25-6, 20-15)
Lussetti Servolana: Macoratti 10, Rebelli 10, Segrè 13, Pobega 8, Gori 18, Giustolisi 4, Godina 4, Prato 6, Murabito 10, Dagnello 6, Pertot 2. All. Gregori
Pall. Trieste: Deangeli 6, Bernacchia 2, Boscolo 14, Laezza 3, Perini, Mellocco 3, Gulic 12, Buriani, Desogbo, Doriguzzi 2, Guerrieri 6. All. Comuzzo

Dopo un lungo periodo di sosta c’era un poca di preoccupazione nello staff servolano nell’affrontare i giovani di coach Comuzzo, ma dura solo un quarto l’equilibrio tra la Lussetti e la Pall. Trieste.

Nella seconda frazione i ragazzi di coach Gregori annichiliscono gli avversari, che non riescono a mettere il minimo di intensità a supplire le evidenti carenze tecniche.

Da li in poi non c’è più storia e, al ritorno in campo dopo la sosta lunga, la risposta dei servolani è quella di aumentare ulteriormente l’intensità, sia difensiva che in attacco, producendo un altro parziale devastante per la compagine ospite.

Quarto finale di puro controllo, senza troppi sforzi, con ben 5 servolani in doppia cifra e tutto il roster a referto e, anche se il test non sembra troppo probante, si è vista un’ottima circolazione di palla, alla ricerca dell’uomo più libero per poter concludere, a coronamento del lavoro fatto in palestra.

Credit by Ufficio Stampa Servolana Lussetti
Photocredit by Panda Images