Pomeriggio al Montebello ricordando Roberta Mele con i gentlemen e le amazzoni protagonisti: parecchi gli ospiti, tra questi una Francesca Consoli che presenta quattro soggetti, aperti da Denny La affidata però per l’occasione a Filippo Monti: ”Potrebbe essere forse la miglior “chance” della giornata vista la posizione e la guida. Si sale leggermente di livello, ma la condizione è buona, sa partire ed un posto sul podio è impresa possibile con le due Starlight e Dina Grif insidiose avversarie.”
Arriviamo ora alle tue possibili chance personali partendo da Cleo Rb che rientra nel miglio di categoria F/G: “Un terzo posto per me equivarrebbe ad una vittoria e dunque la reputo solo una sorpresa; pur sapendo partire, Tars Star con Matteo in regia mi sembra una buona base con a ruota Zalabar Men e Black Rock Glory.”
Ala terza è il turno del beniamino di casa Bacco Bachò sistemato al sei di lancio: “Il figlio di Mago D’Amore rimane su valide prestazioni; vista la posizione, l’idea è di non far partenza ed agire allo speed, trovando una pariglia. Speriamo in una gara mossa per puntare al podio, Zar Dei Baba mi sembra un evidente favorito in un contesto possibile.”
Si chiude nel centrale ad handicap con Anakin Del Brenta sistemato in pole position: ” Gara aperta, Anakin sta bene e gira molto veloce tra i nastri; valuteremo al momento se giocarcela da leader, oppure magari mandando qualcuno dei buoni a meno venti. Penso valga almeno una bella piazza. Battiato Jet e Bestewo i migliori tra quelli dietro .”
Il Vincente.
4° CORSA: Marcello (8)
Il Piazzato.
2° CORSA: Black Rock Glory (4)
L’ Accoppiata.
3° CORSA: Admiral Men (3) / Zar Dei Baba (4)
La Trio.
6° CORSA: a Girare Anakin Del Brenta (1),Battiato Jet (3), Bestewo (7), All About Bi (8)
I nostri Favoriti
1°. CORSA: Dhea Starlight, Dina Grif, Divina Pax
2° CORSA: Zalabar Men, Black Rocky Glory, Tars Stars
3° CORSA: Admiral Men, Zar dei Baba, Cimbro Gas
4° CORSA: Marcello, Elton Francis, Enjoy
5° CORSE: Daria Dipa, Dafne Grif, Discovery Mail
6° CORSA: Bestewo, All About. Bi, Benjamin Bru
7° CORSA: Indi KP, Malvazija B Tomazic, Caio Vettonio