tsportinthecity

Tra Servolana e San Vito ci sono tanti ex

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato alle 18.00, alla Don Milani di Trieste, la Lussetti Servolana affronterà, nella prima partita casalinga di questa stagione, il San Vito dei tanti ex (Cernivani, Grimaldi, Dedenaro, coach Barzelatto).

Esordio vincente nella prima partita di campionato sia per la Lussetti, nella trasferta a Monfalcone, sia per il San Vito, in casa contro l’Azzurra.

Cernivani e soci si sono imposti comodamente, dividendosi equamente il bottino tra i vari senior, vero zoccolo duro della formazione del presidente Zerial, dimostrandosi chirurgici nel trovare ed attaccare le debolezze nelle maglie difensive dei giovani di Hruby.

In casa Servolana invece ancora un cantiere aperto, come ci racconta Andrea Gregori;

Stiamo continuando il percorso di amalgama lavorando molto sulle dinamiche di gioco, rispetto alla parte fisica, considerando che comunque abbiamo ancora validi elementi ancora ai box per infortunio. Per il big match di sabato –continua il coach della Lussetti – contro il San Vito, avremo bisogno della Servolana vista al Torneo sf.ERA e non quella della trasferta di Monfalcone. Se sarà così, con quell’intensità, potremo giocarcela fino in fondo.“

Arbitreranno l’incontro Francesca Stebez di Trieste ed un altro arbitro la cui designazione è ancora in attesa di conferma.

Credit by Ufficio Stampa Servolana Basket
Photocredit by Panda Images