tsportinthecity

Atletica: allieve del Cus d’argento

Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo posto, e ottimo risultato, per la sezione atletica del Cus Trieste: impegnate a Campi Bisenzio (FI) nella finale CDS Argento A Allieve, le gialloblù si sono ben distinte in una manifestazione alla quale partecipavano i team dal tredicesimo al ventiquattresimo posto in Italia. 

Il Cus Trieste si presentava come quarto, in partenza, ma ha ottenuto risultati di rilievo finendo al secondo posto con 153 punti accumulati, un argento che è arrivato dopo il calcolo di alcuni scarti. 

Due vittorie complessive, una con Eleonora Viti nel salto in alto e l’altra con Giorgia Pase (4’56’’87 sui 1.500 metri). Da rilevare anche il secondo posto della Mathee nei 100 metri ostacoli (15’’12) ed il secondo posto di Viti nel salto triplo (11.15 la sua misura). 

Altri numeri importanti sono stati quelli di Alice Masi, che ha ottenuto un inaspettato bronzo nei 400 ostacoli (1’10’’06) ed il secondo posto nella 4*100 con 50’’62. 

“Ribadisco e sottolineo la validità della nostra prestazione – le parole del DS Davide Marion – un risultato di rilievo in un momento non semplice a livello dirigenziale, ma che ci dà un’ulteriore conferma della qualità e della solidità della sezione di atletica leggera”. 

Credit by Ufficio Stampa CUS Trieste