Dopo la sosta “forzata” del turno precedente, dovuta all’impegno di coppa del Merano (la gara è stata spostata a mercoledì 4 ottobre), la Pallamano Trieste si rituffa in clima campionato affrontando sabato tra le mura amiche del PalaChiarbola la Macagi Cingoli (fischio d’inizio fissato alle ore 19:00; arbitri: Castagnino A. – Manuele S.).
Presenta così l’incontro il ds Oveglia: “Nonostante le due sconfitte patite all’inizio di questo campionato la formazione marchigiana si presenta solida in quanto ha dovuto cedere il passo, solamente nei minuti finali, con squadre di assoluto livello come i neo campioni d’Italia del Fasano e il Bolzano. Per quello che ci riguarda devo dire che nelle ultime due ultime settimane abbiamo lavorato al meglio per questa importante sfida dove potremo contare, rispetto alla gara d’esordio, anche su Postogna, rientrato dalla Grecia dopo avere ottenuto un ottimo secondo posto ai Mediterranean Beach Games, e sul pivot croato Pranjic. Al pubblico triestino lancio l’appello di venire numeroso a riempire gli spalti del PalaChiarbola per sostenere il più possibile i nostri ragazzi e la società”.
La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Federazione Italiana Giuoco Handball, raggiungibile pure tramite la piattaforma Pallamano TV.
Credit by Ufficio Stampa Pallamano Trieste
In allegato: foto