L’attesa è finita, si accendono i riflettori sul nuovo Torneo Città di Trieste: l’appuntamento è fissato per Lunedì 2 Ottobre, rispolverate gli scarpini, si ritorna in campo!
“Siamo entusiasti della campagna iscrizioni e di come sia andata la prima riunione.
Questo è solo l’inizio, l’entrée di una ricchissima cena stellata che vogliamo offrire a tutta la città e agli appassionati di calcio” – queste le prime parole di Angelo D’Alia – alla conclusione del primo impegno ufficiale del torneo.
Quest’anno ci sono 25 le squadre iscritte (+25% in più rispetto alla precedente edizione) e per la prima volta dalla stagione 2018/19, è stata ricostituita la terza serie (la serie C) con un nuovo format, avvincente e tutto da scoprire.
Il REGOLAMENTO è stato rivisto e adattato alla nuova stagione sportiva e giovedì 21 Settembre, secondo e ultimo impegno ufficiale del torneo, verrà consegnato alle squadre insieme al CALENDARIO delle prime 4 giornate di campionato, momento questo, molto atteso da tutti.
Ci saranno tantissime novità che verranno comunicate nel corso della stagione sui SOCIAL, già questa, una novità assoluta.
L’obiettivo è dare maggiore risalto e visibilità a squadre e giocatori con una campagna pubblicitaria mirata e definita.
Seguite i canali social Facebook e Instagram perché verrà raccontata tutta la storia di questa edizione, le gioie di ogni vittoria e le fatiche di ogni sconfitta.
La squadra da battere in serie A, sono i campioni in carica, il gruppo storico Serbia Sport.
E da quest’anno c’è un motivo in più per VINCERE, la NOVITA’ è l’esclusivo accordo che lega la GAZZETTA DELLO SPORT alla città di Trieste: chi vince la massima serie del torneo, avrà l’opportunità di giocarsi la FINALE NAZIONALE in uno stadio della serie A TIM.
Per ultimo, un appello a tutti i lettori:
il Torneo Città di Trieste ha deciso di rendersi più “sociale” e parte dei ricavi delle iscrizioni verrà devoluto in beneficenza. Se aveste suggerimenti, non esitate a contattare gli organizzatori del torneo alla mail: torneocittaditrieste@gmail.com.
Credit Angelo D’Alia – Torneo Città di Trieste