tsportinthecity

San Luigi ancora sconfitto

Tempo di lettura: 2 minuti
Milan Grujic

Continua il periodo negativo del San Luigi che, nella partita della terza giornata del campionato di Eccellenza, viene sconfitto sul campo della Liventina.

“Siamo in un brutto momento – commenta il presidente Ezio peruzzo – in cui abbiamo tanti problemi fisici che non riusciamo a superare. Poco prima della gara, per esempio, Gianluca Ciriello non stava bene ed ha sospeso il riscaldamento per poi decidere di saltare l’impegno. Durante la partita si è infortunato anche Zetto, De Panfilis non era utilizzabile. Insomma non sono scusanti ma constatazioni di un momento in cui niente sembra andare nel verso giusto. Evidentemente, la ccondizionenon è quella giusta e facciamo fatica a mantenere ritmi e, di conseguenza, la lucidità in campo.”

Spicca nella terza giornata il successo esterno della pro Gorizia sul campo di Noale: sicuramente un bel colpo per la squadra di Fabio Franti che sale a centroclassifica e domenica prossima potrà misurarsi con la Liventina con molta tranquillità in più.

Per il San Luigi, invece, una settimana di lavoro con la speranza di recuperare alcuni giocatori, in vista della partita casalinga con il real Martellago che si sta rivelando molto competitivo.

Photocredit by Matteo Nedok Sports Photographers

IL PROGRAMMA (16.30)
Calvi Noale-Pro Gorizia 2-3
Liventina-San Luigi 2-0
Portogruaro-Giorgione 0-3
Real Martellago-Robeganese Salzano 2-1
San Donà-Spinea
1-1

LA CLASSIFICA
San Donà punti 7; Giorgione, Liventina, Real Martellago 6; Spinea 5; Pro Gorizia, Calvi Noale 4; Portogruaro 3; San Luigi 1; Robeganese Salzano 0.

PROSSIMO TURNO (9/5)
Spinea-Portogruaro
Giorgione-Calvi Noale
Pro Gorizia-Liventina
Robeganese Salzano-San Donà
San Luigi-Real Martellago