Ha convinto El Azrak, ritorna, a titolo definitivo, Celeghin: altre due pedine ufficialmente sotto contratto con la Triestina ed a disposizione di mister Attilio Tesser. Ecco i comunicati ufficiali della società rossoalabardata.
“US Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del centrocampista offensivo Rayan El Azrak.
Trequartista olandese classe ’99, El Azrak (nella foto di apertura) ha sottoscritto con la Triestina un accordo di durata biennale.
Dopo il percorso giovanile con Ajax ed Utrecht, negli ultimi cinque campionati ha fatto esperienza in Eerste Divisie con le maglie di Jong Utrecht, VVV-Venlo e MVV Maastricht, collezionando 76 presenze e mettendo a segno dieci reti.
Benvenuto a Trieste, Rayan.
US Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’ingaggio del centrocampista Enrico Celeghin.
Celeghin, classe ’99, arriva a titolo definitivo dal Como 1907 e ha sottoscritto con la Triestina un contratto biennale.
Cresciuto nei settori giovanili di Inter e Torino, ha conquistato in granata la Coppa Italia Primavera 2017/18, approdando poi al Como e contribuendo al doppio salto dei lariani dalla Serie D alla Serie B.
Nel campionato 2021/22 ha militato nel Renate in Lega Pro, totalizzando 37 presenze tra campionato, Coppa Italia e playoff, andando a segno quattro volte e servendo due assist.
L’ultima stagione è stata divisa tra Como in cadetteria (7 presenze) e Triestina, mettendo insieme in alabardato 16 presenze e un assist.
Bentornato a Trieste, Enrico.
Credit by Emilio Ripari Ufficio Stampa US Triestina Calcio 1918