Seconda amichevole in programma per la Triestina di Attilio Tesser: dopo l’esordio con la Lazio, con soli pochi giiorni di allenamento alle spalle, arriva il secondo test della nuova stagione contro una formazione sicuramente più abbordabile come l’ Izola. L’a’michevole con la squadra slovena verrà disputata a Tolmezzo domani, sabato 29 luglio alle 17:00.
L’incontro, però, verrà disputato a porte chiuse, quindi i tifosi dovranno rimandare la possibilità di rivedere all’opera i propri beniamini.
Nel frattempo, altra trattativa conclusa alcalciomercato: dal verona arriva in prestito Christian Pierobon, centrocampista. Ecco il comunicato ufficiale della società alabardata.
“US Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del centrocampista Christian Pierobon.
Pierobon, classe 2002, arriva con la formula del prestito dall’Hellas Verona FC, con diritto di riscatto e controriscatto a favore della società scaligera.
Mezz’ala tecnica e di propensione offensiva, dopo la crescita nel settore giovanile dell’Hellas Verona ha esordito nei professionisti la scorsa stagione con la maglia del Mantova, totalizzando 38 presenze tra campionato e Coppa Italia, andando cinque volte a bersaglio e servendo due assist.
Benvenuto a Trieste, Christian.”
Credit by Emilio Ripari – Ufficio Stampa US Triestina Calcio 1918