tsportinthecity

Gli Under di Azzurra

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel campionato Under 14 Elite (nell’immagine di apertura), Bagordo e compagni hanno giocato in trasferta sul campo della Servolana nella seconda giornata della fase ad orologio. Partita subito in discesa vista la tanta differenza fisica e tecnica per i ragazzi di Serschen che non hanno concesso niente agli avversari, andando tutti quanti a referto e con sei ragazzi in doppia cifra. L’intensità difensiva e l’ottimo gioco di squadra hanno permesso di blindare la partita già dai primi minuti per chiudersi sul 49 a 114.

Servolana- Azzurra: 49 – 114

Scrazzolo 16, Rosa Fauzza 4, Prada 2, Bittolo Bon 9, Tagliapietra 7, Ciacchi 5, Freni 13, Rondinella 6, Bagordo 16, Privileggi 12, Balde 14, Miloch 10.

Reduci dall’ottimo torneo Muner disputato a Pordenone, i 2011 si rituffano nel campionato Under13 dei più grandi e si tolgono un’altra soddisfazione.

Pronti via e gli azzurrini prendono con autorità il campo: attacco e difesa funzionano e la Libertas non riesce a replicare. Il primo quarto si chiude sul 26 a 1 e da quel momento in poi è un monologo Azzurra. I padroni di casa cercano di stare in partita, ma non basta: la forbice tra le due squadre si allarga sempre più ed Azzurra B stacca così il referto rosa.

Libertas – Azzurra B 16 – 97
Azzurra B: Mosetti 27, Naperotti 22, Opara 11, Soffiato 10, Feruglio 6, D’Arpa 9, Falconetti 2, Turcovich 2, Piccini 2, Collesano 4, Baruzzini 2, Pizzioli.

Credit by Franco Cumbat – Azzurra Basket RdR