tsportinthecity

Volley: II divisione ai play-off

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le Volpi- Virtus 0-3 (19-25; 19-25; 17-25)
Le Volpi: Farci, Marenco, Vidovich, Pison (c), Modolo, Riccardi, Ferro, Gavagnin, Vatta, Cattarin, Gomez, Sain, Ocretti (L1), Altin (L2). All. Biasiol.
Virtus: Pellizer, Dodini (c), Cante, Carniel, Merlatti, Praturlon, Rabilloud G., Esposito, Rabilloud A., Dapiran, Giocondi, Dodili (L1), Ranieri (L2). All. Valvo
Arbitri: Muraro, Barro.

Pronostici rispettati nelle gare d’andata dei play-off promozione in II divisione con le vittorie di Virtus e Staranzano. La Virtus si impone per 3-0 su Le Volpi in una partita ben giocata dalle due squadre ma con la formazione di Valvo che ha confermato il suo valore esprimendosi con più concretezza e lucidità nei momenti chiave del match. Venerdì prossimo la gara di ritorno.

Nell’altra semifinale successo dello Staranzano a Pieris per 3-1. Per quanto riguarda la salvezza passo falso di Sokol ed Altura sconfitte entrambe per 3-0 da Fincantieri e Grado.

In I divisione il Kontovel si fa rimontare due set dal Soca ma con il punto si garantisce comunque il primo posto in classifica. In chiave play-off passo falso del Filo..via in casa con il Moraro. In fondo alla classifica lo Zalet vince lo scontro diretto con il Vitalfrutta che resta così da solo in fondo alla classifica.

 RISULTATI E CLASSIFICHE

I DIVISIONE FEMMINILE
I RISULTATI
Tre Merli-Rochi 1-3
Zalet-Vitalfrutta 3-0
Soca-Kontovel 2-3
Filo..via-Moraro 2-3
IscCopy-Excalibur 0-3
Sokol-Farravolo 1-3.

LA CLASSIFICA
Kontovel punti57;
Soca 53;
Farravolo 46;
Moraro 45;
Filo..via 42;
Excalibur 36;
Ronchi 23;
IsCopy 21;
Tre Merli 16;
Sokol 15;
Zalet 13;
Vitalfrutta 11.

II DIVISIONE FEMMINILE
play-off andata semifinali

Le Volpi-Virtus 0-3;
Pieris-Staranzano 1-3.

Play-out semifinali

Fincantieri-Sokol 3-0;
Grado-Altura 3-0;
Turriaco-Mossa 3-0.