Ultima riunione di aprile al Montebello che propone 47 partenti in sette corse che vede protagoniste nel centrale cinque femmine di tre anni per un pronostico a tre punte che hanno nella locale Edvide Jet , improvvisata da catch da Paolo Scamardella, visto l’appiedamento di Nando Pisacane, la possibile base tecnica, in virtù delle sue tre vittorie nelle ultime cinque uscite. Avversari da tenere in debita considerazione, la ben sistemata in “pole position” Eva Big, con ancora parecchi margini di progresso dopo le comunque buone recenti prestazioni ed Elettrica Av, che sulla pista ha già vinto, di certo verrà avanti dal rientro bolognese.
Nel contorno spicca anche l’affollata categoria E dove ci sono in corsa addirittura sei soggetti di scuderia slovena: ma la favorita rimane senza nessun dubbio la qualitativa Camilla Jet soggetto che ha nel violento parziale la sua arma migliore. Tra gli altri, occhio alla scuderia composta dal belga Krack Du Clocher e Take Me Home .
Il Vincente.
1° CORSA. Visti gli avversari odierni, nella gara che apre la riunione sembra difficile che la patavina Dorotea Jet (3) non salga sul primo gradino del podio.
Il Piazzato.
3° CORSA. Nel centrale per tre anni la pole position fa della patavina Eva Big (1) una più che possibile piazzata in un contesto possibile.
L’Accoppiata.
6° CORSA: Nel miglio per quattro anni Dolcenera Zs (2) e Diablo D’Asti (4) sono i soggetti più veloci nel lancio ed andando subito nelle migliori posizioni possono arrivare in fondo entrambi.
La Trio.
5° CORSA. Nella gara più affollata del pomeriggio ci proviamo con Camilla Jet vincente a cui facciamo seguire Urban Kronos (7), Fidji Du Leard (5) ed i due di scuderia Take Me Home (9) e Krack Du Clocher (8)
I nostri favoriti
1° corsa: Dorotea Jet, Malvazi B. Tomazic
2° corsa: Eredit Jet, Egruccione Mar, Ella Francis
3° corsa: Eva Big, Elettrica AV
4° corsa: Bestewo, Carisma AV, Bacco Bachò
5° corsa: Camilla Jet, Krack du Clocher, Urban Kronos
6° corsa: Dolce nera ZS, Diablo d’Asti, Bura
7° corsa: Brexit Baba, Urus Cap, Clark Vik