tsportinthecity

CUS: in attesa della sfida con Pordenone

Tempo di lettura: < 1 minuto

AP MORTEGLIANO – CUS TRIESTE   0 – 3 (18-25; 22-25; 13-25)
Cus Trieste: Pilot 2, D’Orlando 14, Gnani, Berti 9, Gambardella 7, Bellocchio 5, Michelon 2, Gerdol (L1), Dervishi 3, Barazzuol, Regonaschi ne, Tosato ne, Salti (L2) ne. All. Begic

Conferma il primo posto il Cus Trieste nella Poule Promozione di Serie C di volley, vincendo 3 – 0 nell’anticipo contro Mortegliano. 

Una gara portata a casa senza troppi problemi, con il secondo set che è stata l’unica frazione combattuta: i gialloblù portano tredici giocatori per la prima volta in stagione, con Alessandro Michelon che presenzia prima di partire per il programma Erasmus in Norvegia. 

“Starting six” formato da Pilot, D’Orlando, Gnani, Berti, Bellocchio e Gambardella, con il libero Gerdol per il Cus Trieste, che affronta il Mortegliano dell’ex tecnico universitario Toneguzzo: una gara che però scorre tranquillamente, con D’Orlando solito mattatore in attacco e buona prestazione complessiva del team di Begic. 

Contro le aspettative dei giorni precedenti, la partita non pone problematiche particolari tanto che il terzo set finisce 13 – 25 e in questa maniera il Cus può prendersi una meritata “pausa pasquale” prima del big match contro Pordenone, che si terrà il 15 aprile. 

Credit by Ufficio Stampa CUS Trieste