tsportinthecity

Cus Trieste: calcio a 5 fuori dai CNU

Tempo di lettura: < 1 minuto

CUS TRENTO – CUS TRIESTE   3 – 0
Cus Trieste: Gollinucci, Curzolo, Marussich, Hatzakis, Schiavon, Murano, Tacchini. All. Severini

Niente da fare per il Cus Trieste, nella gara di ritorno delle qualificazioni di calcio a cinque per i CNU 2023: i gialloblù si sono dovuti arrendere in quel di Trento, con una sconfitta per 3 – 0. 

Dopo aver perso 5 – 8 in quel di Opicina nella gara di andata, la squadra allenata da Davide Severini si era imposta l’obiettivo di ribaltare il risultato, ma diverse indisponibilità nell’organico hanno certamente influenzato il risultato finale. 

Una gara in generale molto “maschia” e tirata, con un arbitraggio che ha concesso un gioco parecchio inglese, senza troppi fischi: tutto questo ha certamente dato vita a un match combattuto, dove Trento ha tirato poco ma bene e il Cus Trieste ha creato molte occasioni, senza però riuscire a concretizzarle. 

Dopo che i padroni di casa sono andati avanti 2 – 0, il match si è innervosito e il Cus Trieste ha subito la terza rete in contropiede, realizzazione che ha chiuso definitivamente il match e sancito l’eliminazione del nostro team. 

“Peccato – il commento del tecnico Davide Severini – perchè i ragazzi si sono impegnati parecchio e posso dire di esser contento della loro prestazione, ma a fare la differenza è stato il differente rendimento in quanto a percentuale di realizzazione”.