tsportinthecity

Montebello: qualche spunto per le puntate

Tempo di lettura: 2 minuti

Pomeriggio al Montebello che propone il centrale subito in apertura, con protagonisti cinque soggetti di te anni sulla distanza del doppio chilometro. Ercolino Jet si propone in prima linea dopo il debutto vincente ed una seconda corsa a Padova, dove non ha convinto del tutto: per il portacolori della famiglia Toniatti occasione per giocarsela da protagonista con la sua valida progressione, non temendo di certo la distanza allungata. Avversari, il passista di casa Tufano Enorme Nal e la guizzante Etabeta Spritz, facile all’ultima ed annunciata in notevole progresso per puntare  ancora al centro pieno .
Nelle altre sei corse spicca l’handicap per categorie che chiude il convegno dove il soggetto “nascosto” potrebbe essere l’ospite Today Winner Font che trova schema adatto alle sue caratteristiche e, pur con forma da valutare, vanta una sistemazione più che interessante. Al figlio di Napoleon, interpretato da catch da Paolo Scamardella, aggiungiamo il parziale di Cleopatra Caf e la penalizzata Brexit Baba in buon momento di forma.

Il Vincente.
6°CORSA. Nel miglio per cinque e sei anni arriva da Aversa il veloce  Calogero Rg che all’ultima ha corso in due minuti da protagonista: per posizione e guida  può essere l’idea giusta per arrivare a giocarsela fino in fondo.

Il Piazzato.
2° CORSA. Nel miglio per femmine di quattro anni la pole position di Dolomite Wf  sembra una più che solida base da podio vista la buona qualità della figlia di Varenne, allenata Da Paolo Romanelli.

L’ Accoppiata.
1° CORSA. In apertura Ercolino Jet ed Etabeta Spritz – da provare nell’esatto ordine di arrivo – può essere l’idea giusta per iniziare al meglio il pomeriggio.

La Trio.
5° CORSA. Nella categoria G, da provare il ben situato Comandante Vi (1) vincente, cui facciamo seguire Shark Attack (2), Tevere (3), un Clark Vik piaciuto all’ultima sulla pista (7) ed Amstel Mail al rientro .

I nostri favoriti

1° corsa: Ercolino Jet, Etabeta Spritz
2° corsa: Dolomite WF, Dhea Starlight, Didididi Effe
3° corsa: Eros Gadd, Eloy Jo Francis, Enjoy
4° corsa: Dedalo MP, Django NP, Ducati
5° corsa: Comandante VI, Clark Vik, Amstel Mail
6° corsa: Calogero RG, Indi KP, Under Presure
7° corsa: Today Winner Font, Cleopatra Caf, Brexit Baba