Finisce al nono posto, nei 60 metri ostacoli, Anna Bionda: ai Campionati Italiani Assoluti Indoor di Ancona, l’atleta del Cus Trieste è stata la prima delle escluse terminando con un tempo di 8’’40.
La Bionda, che si presentava con il decimo tempo (8’’31) ha patito un cedimento nella fase iniziale della partenza, con la gamba che non ha retto per ben tre volte: tutto questo ha fatto sì che l’atleta cussina facesse una gara in costante inseguimento.
Alla fine, nonostante il recupero, è arrivato un nono posto che ha pregiudicato l’accesso alla finale: nonostante la delusione, il lavoro svolto non è affatto da buttare, come sottolinea il DS gialloblù Davide Marion.
“Dobbiamo lavorare ancora – le parole del tecnico del Cus -, tirare giù ancora un decimo e far diventare “sicuro” quello che ancora non è sicuro. Conoscendo la caparbietà e la voglia di lavorare di Anna, non sarà difficile riuscire a centrare l’obiettivo di essere costantemente fra le prime otto e sono certo che si darà e ci darà delle ottime soddisfazioni, in primavera”.
Credit by Ufficio Stampa CUS Trieste