Sarà lunedì 19 la giornata ufficiale di partenza dei corsi di ginnastica all’aperto del Cus Trieste: dopo lo slittamento causa “zona rossa” e normative anti-Covid, il progressivo miglioramento della situazione a livello pandemico consente di riprendere un’attività all’aria aperta che permetterà agli studenti-atleti dell’Università degli Studi di Trieste di tenersi in forma.
Nel massimo rispetto delle regole, l’Anfiteatro dell’Università degli Studi di Trieste (Edificio N – Via L. Giorgieri 7/9, vicino alla mensa centrale) ospiterà quindi i quattro corsi degli istruttori Max Tudor, Raffaella Belen, Elisa Udovicic e Chiara Foti: ci sono ancora posti disponibili, e l’iscrizione è effettuabile on-line.
La partecipazione alle attività va validata previa presentazione del certificato medico per attività sportiva non agonistica e sarà possibile prenotare le visite mediche attraverso il sito ufficiale del Cus Trieste, andando al link https://www.cus.units.it/iscrizioni-2020-2021: si ricorda che la quota agevolata di partecipazione prevede una tessera di Eur 10,00 per gli studenti universitari, che avranno un’attività a loro riservata. Ogni corso, poi, avrà una quota di partecipazione di Eur 5,00 una tantum per l’intera durata dell’attività.
Di seguito il calendario dei corsi:
HIPHOP – AEROGAG (Max Tudor): lunedì e mercoledì dalle 19.00 alle 20.00
FLUIDITY STRENGTH-AWARENESS (Raffella Belen): mercoledì dalle 18.00 alle 19.00
TOTAL BODY (Elisa Udovicic): martedì e giovedì dalle 19.00 alle 20.00
CROSS CARDIO OUTDOOR (Chiara Foti): lunedì e giovedì dalle 18.00 alle 19.00