In campo più di 160 ragazzi provenienti da tutta la regione
Si terranno il 22 e 29 gennaio prossimi alla Polisportiva Opicina i due tornei di calcio a 5 “TORNEO CREDIFRIULI 2023- Tappa di Trieste” e “TROFEO ADRIANO TUNTAR”, rispettivamente per le categorie Esordienti e Pulcini.
All’interno del Palazzetto di Via degli Alpini si sfideranno le principali squadre del panorama regionale per un totale di più di 160 ragazzi.
La manifestazione “TORNEO CREDIFRIULI 2023- Tappa di Trieste” di domenica 22 gennaio, tappa per la provincia di Trieste che darà diritto a partecipare alle finali regionali, sarà dedicata alla categoria degli Esordienti. Scenderanno in campo Chiarbola Ponziana, Kras, Zaule, Opicina, San Luigi, Sant’Andrea, Trieste Victory Academy e Zarja.
Domenica 29 gennaio, invece, sarà il turno dei Pulcini con il torneo “TROFEO ADRIANO TUNTAR”, che vedrà in campo le principali realtà della Regione: Udinese, Triestina, Pro Gorizia, Ancona, San Luigi e Opicina.
Sarà l’occasione per i ragazzi in campo di confrontarsi con il futsal, una realtà in forte crescita, che è molto apprezzata per le sue regole e per l’uso di un pallone a rimbalzo controllato che permette giocate molto tecniche e divertenti.
Le partite si svolgeranno dalle 09.00 alle 19.00 con ingresso gratuito per tutti.
(a cura Ufficio Stampa Polisportiva Opicina www.polisportivaopicina.it)