tsportinthecity

Consigli per… gli acquisti

Tempo di lettura: 2 minuti

Montebello recupera il convegno dello scorso novembre con cinque corse che vedono protagonisti, nel centrale posto in apertura, sei soggetti di due anni, alle prese con la breve distanza. La biasuzziana Euphoria Bi ed Eleganza Av si dividono equamente il pronostico, con la femmina dei Biasuzzi che vanta più qualità al contrario dell’allieva di Pistone che, però, vanta una condizione super dopo il record ottenuto a Modena. Terzo incomodo, un Escobar Jet in progresso di condizione e dotato di una efficace punta finale.
Nella gara riservata a gentlemen ed amazzoni, “l’anziano” Pipino Baggins trova occasione e posizione per tornare a giocarsela da protagonista sulla distanza preferita, avendo come principali avversari Zalabar Men in gran spolvero ed il finalista Benjamin Bru.

Il Vincente.
3° CORSA. Nel miglio per te anni, dopo due posti d’onore Don Amore Como punta con decisione ad un primo piano grazie ad una condizione al top ed ad un numero che gli potrebbe consentire di giocarsela in avanti, tattica da lui preferita.

Il Piazzato.
1° CORSA. In apertura, nel centrale per tre anni puntiamo sugli ulteriori progressi di un Escobar Jet sfortunato all’ultima dove ha subito un breve contrasto ai 600 finali: gli avversari non mancnao, ma il figlio di Oasis Bi può fare la sua bella figura.

L’ Accoppiata.
4° CORSA. Nel miglio per quattro anni, sfida tutta tra scuderie slovene: la guizzante Cecilia Be in grado di interrompere la serie vittoriosa di una Ciara Tp che, questa volta, dovrà guadagnarsela in costruzione: match spaccato con scelte soggettive, ma l’accoppiata sembrerebbe quasi certa …

La Trio.
5° CORSA. la proviamo in chiusura di riunione con quattro soggetti a girare a partire da Dorotea Jet (presenza in dubbio per qualche linea di febbre), seguita dal passista Dedalo Mp cui facciamo seguire il francese Jeoffrey ok a Bologna di recente e la ben sistemata Dominaz.

I nostri favoriti
1° corsa: Eleganza Av, Escobar Jet, Euphoria B
2° corsa: Pipino Baggins, Zalabar Men, Benjamin Bru
3° corsa: Don Amore Como, Dhea Starlight, Downtown As
4° corsa: Ciara Tp, cecilia Be, Under Presure
5° corsa: Jeoffrey, Dedalo Mp, Dominaz