La Pallamano Trieste comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore italo cileno Luciano Scaramelli. L’atleta, causa tempistiche legate al transfert, probabilmente non sarà a disposizione per la trasferta di domenica a Cassano Magnago.
“Vorrei ringraziare l’Esperanto Sportivi dilettanti che ci ha fatto da intermediario con l’atleta -spiega il ds Oveglia- che, dopo il periodo di prova durato parte della settimana in corso, si è guadagnato la fiducia dello staff tecnico che ha così deciso di inserirlo nel roster”.
Penultimo turno del girone di andata posticipato a domenica (fischio d’inizio fissato alle ore 17; arbitri: Corioni-Falvo) per la Pallamano Trieste che sarà di scena sul campo del Cassano Magnago alla ricerca di punti utili a consolidare l’attuale seconda posizione in classifica.
Il ds biancorosso Oveglia presenta così la sfida in terra lombarda: “Affronteremo una formazione piuttosto giovane dove coach Davide Kolec sta preparando nuovi atleti per il passaggio nella serie A Gold. Di questo gruppo vanno certamente segnalati Matteo Garza che con le sue 65 reti, siglate sino ad ora, si colloca nella parte alta della classifica marcatori e l’esperto Ivan Ilic a fornire sicurezza tra i pali. Noi ci presentiamo a questo appuntamento al completo, consapevoli che dovremo affrontare l’ennesima battaglia per cercare di rimanere nei piani alti della graduatoria.
Credit by Ufficio Stampa Pallamano Trieste
Photocredit by Skalamera
PALLAMANO A2
IL PROGRAMMA
Malo-Arcobaleno Mirano
Belluno-Riva Molteno
Torri-Sparer Eppan
Camisano Vicentino-Vigasio
Metelli Cologne-Palazzolo
Cassano Magnago-Pallamano Trieste
San Vito Marano-Dossobuono
LA CLASSIFICA
Sparer Eppan punti punti 22;
Pallamano Trieste 19;
Camisano Vicentino 17;
Torri 16;
Cassano Magnago, Metelli Cologne 14;
Riva Molteno 13;
Malo 12;
Palazzolo 11;
Vigasio 6;
Belluno 5;
Dossobuono 3;
Arcobaleno Mirano, San Vito Marano 1.
PROSSIMO TURNO (10/12)
Palazzolo-Camisano Vicentino
Sparer Eppan-Malo
Pallamano Trieste-Metelli Cologne
Vigasio-Belluno
Riva Molteno-Torri
Dossobuono-Cassano Magnago