Nella settima giornata della serie C regionale Silver il Bor Radenska è atteso dal derby triestino contro la Servolana. Palla a due degli arbitri Pais e Pittalis di Udine sabato alle 18.30 al centro sportivo Primo maggio. Gara molto importante per la compagine di coach Krčalić. I servolani hanno sei punti in graduatoria, quattro in più rispetto al team di Guardiella. Il compito sarà ad ogni modo molto arduo anche stanti le assenze di Piero Comar, impegnato a Pesaro alla Next Gen Cup con gli Under 19 della Pallacanestro Trieste, e di Tobia Venturini per problemi fisici.
V sedmem krogu deželne C lige Silver čaka košarkarje Bora Radenska mestni derbi proti Servolani. Srečanje bo v soboto ob 18.30 na Stadionu 1. maja, sodnika bosta Videmčana Pais in Pittalis. Dvoboj je za moštvo trenerja Krčalića izjemno pomembno, Škedenjci imajo na lestvici šest točk, štiri več kot Svetoivančani. Naloga bo težka, saj bosta odsotna Piero Comar, ki je z mladinsko ekipo Pallacanestro Trieste na pokalu Next Gen v Pesaru, in Tobia Venturini zaradi fizičnih težav.
Coach Trani si appresta ad affrontare la partita di sabato, derby con il Bor alle ore 18.30 sul campo di Strada di Guardiella 7, con una versione ridotta della squadra che ha ben figurato nelle ultime partite.
Oltre a qualche piccolo acciacco, che inesorabilmente colpisce gli atleti, per la prossima partita ci saranno delle assenze importanti nel reparto lunghi, vista la squalifica di Stefano Giustolisi (2 giornate per lui) e la contemporanea mancanza di Giovanni Dedenaro per problemi personali. Sarà quindi il solo ed inossidabile Diego Godina a presidiare il pitturato, contro veterani come Strle e Rajcic.
Quindi, nonostante le diverse posizioni di classifica, la partita sembra più equilibrata di quanto si potesse pensare e le emozioni non mancheranno di sicuro.
Arbitri dell’incontro i signor Pais e Pittalis di Udine.
Credit by Niko Stokelj – Ufficio Stampa Bor Radenska
Credit by Ufficio Stampa Servolana Lussetti
Photocredit by Panda Images
SERIE C SILVER (12/11)
IL PROGRAMMA
BOR RADENSKA-LUSSETTI SERVOLANA (18.30, 1°MAGGIO)
TORRE BASKET-B4T
VIS SPILIMBERGO-DINAMO GORIZIA
CALLIGARSI C.ROSAZZO-UDINE B.C.
INTERMEK CORDENONS-SAN DANIELE
ASSIGIFFONI CIVIDALE-HUMUS SACILE (11/11)
LA CLASSIFICA
DINAMO GORIZIA, INTERMEK CORDENONS, UDINE B.C. PUNTI 10;
CREDIFRIULI CERVIGNANO, CALLIGARIS C.ROSAZZO, 8;
SOLARTECH, SERVOLANA LUSSETTI 6;
ASSIGIFFONI 4;
HUMUS, TORRE, BOR RADENSKA, B4T, VIS SPILIMBERGO 2..