tsportinthecity

I consigli per il venerdì…

Tempo di lettura: 2 minuti

Convegno di più che discreti contenuti tecnici in quest’ultima riunione al Montebello e maggior moneta  subito in apertura di riunione  con sei soggetti di due anni che si sfidano sull’inusuale distanza del doppio chilometro, per un pronostico decisamente a tre facce: in primis quella di una Estella Matto che ha vinto già sulla distanza a Padova giocandosela in testa da un capo all’altro, a ruota il debutto del qualitativo Ennio Grif atteso dalla proprietà triestina dopo una eccellente qualifica e per chiudere la novità slovena Marcello imbattuto nelle sue ultime tre sortite in patria .

Di contorno altre sei gare tutte da vedere, dove spicca la Gentlemen For Life, posta come seconda corsa, dove gli amatori si sfideranno in un miglio dove la valida amazzone Alessandra Devidè dovrà difendersi dagli avversari, tra i quali vanno tenuti in debito conto l’ospite  Verace Key, in pole position, ed il regolare Pensiero Adri .

IL VINCENTE.
3° CORSA. Nell’invito per cinque e sei anni la veloce BELLATRIX FONT prenota un percorso da leader da un capo all’altro , difficile che trovi avversari in grado di batterla …

IL PIAZZATO.
7° CORSA. in chiusura di riunione FIDJI DU LEARD  si è presentata bene sulla pista e, pur con uno scomodo numero esterno, può essere una buona idea per una piazza in una gara che si preannuncia mossa ….

L’ACCOPPIATA
1° CORSA. Ci proviamo in apertura di riunione con i più giovani: in “pole” una ESTELLA MATTO che al debutto ha vinto e convinto ed al numero esterno lo sloveno MARCELLO, che rimane su tre vittorie consecutive, ottenute peraltro su piste non velocissime ….

LA TRIO
5° CORSA. Nella gara più equilibrata del pomeriggio, il miglio per te anni di minima, dove non esiste un vero favorito, ma tanti che possono tentare, a seconda dello svolgimento, ci proviamo con la “pole“ del regolare DONATELLO, cui facciamo seguire i non facili DARKO DE GLERISs e DEXTER NP, chiudendo il sistema con la slovena MALVAZI B TOMAZIC …….

I NOSTRI FAVORITI

1° CORSA: Marcello SL, Ennio Grip, Estelle Matto
2° CORSA: Verace Key, Pensiero Adri, Vaicolventogal
3° CORSA: Bellatrix Font, Boaz Nas, Malvazija B Tomazic
4° CORSA: Daytona Cash, Desert As, Desiderio Ral
5° CORSA: Dexter Np, Darko De Gleris, Donatello
6° CORSA: Maya Viva Ciara Tp, Cantico
7° CORSA: Urus Caf, Fidji Du Leard, Bernini Joel 

Photocredit by Marco Marzulli