tsportinthecity

Cus: la “fidelity card”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Iniziativa “nuova” per fidelizzare ulteriormente tutti i tesserati del Cus Trieste e sostenere la realtà gialloblù: dal 1 settembre 2022, infatti, sarà attiva la “Fidelity Card” targata Cus Trieste, che porterà molti vantaggi e scontistiche a coloro i quali esibiranno questa card negli esercizi convenzionati. 

Negozi, ristoranti, bar e attività di vario tipo hanno aderito all’iniziativa proposta da quella che è la costola sportiva dell’Università degli Studi di Trieste e gli innumerevoli tesserati del Centro Universitario Sportivo di Trieste riceveranno la Fidelity Card all’atto dell’iscrizione ai corsi. 

Un’iniziativa che, peraltro, sarà aperta anche agli altri studenti non tesserati CUSI, ai dipendenti dello stesso ente e ad altre categorie sempre attinenti l’Ateneo Triestino, a riprova di come il Cus Trieste voglia rappresentare, in maniera trasversale, un utile strumento per facilitare coloro che toccano con mano la realtà accademica del nostro capoluogo. 

Così il Presidente del Cus Trieste, Romano Isler: “La Fidelity Card è un’iniziativa alla quale pensavamo già da tempo – le parole del Numero Uno gialloblù – e che abbiamo realizzato per fidelizzare le aziende che ci stanno appoggiando come sponsor, ma anche quelle realtà che ancora non ci conoscono come Cus Trieste. Ovviamente, il primo obiettivo è quello di “agevolare” coloro che frequentano il Cus come studenti-atleti, siano essi agonisti che non agonisti: con quest’iniziativa, inauguriamo l’anno sportivo 2022/2023 al meglio e l’invito è quello di presentarsi in numero nutrito per avvalersi delle scontistiche riservate”. 

Credit by Ufficio Stampa Cus Trieste