tsportinthecity

Consigli per la notturna a Montebello

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultima notturna al “Montebello” – si riprenderà il 21 ottobre –  con la Nordestippodromi che in questi mesi estivi avrà Ferrara protagonista nei giovedì di agosto e poi ovviamente Treviso che riaprirà il 7  agosto.
Centrale intitolato a Cristiano Ljuba, giovane appassionato prematuramente scomparso alcuni anni orsono, che vede al via i soggetti di due anni con sei protagonisti al via che,  probabilmente, si ridurranno a cinque visto che Ewa Bi non dovrebbe correre. I favori del pronostico vanno ovviamente  sugli unici due che hanno già corso e convinto come Exe’s Club ed Ector Francis rispettivamente  secondi a Cesena e Padova a buone medie.

IL VINCENTE
3° CORSA. Dopo l’ultima vittoria sulla pista, diamo ancora la giusta fiducia a Bandiera Del Sile (1) che nel miglio per anziani può sfruttare al meglio la posizione interna.

IL PIAZZATO
4° CORSA. Nel miglio per te anni riservato ai Gentlemen piace una Cantiga Di Ruggi affidata ad una Alessandra Devidè, in gran forma e reduce da una vittoria sulla pista: con il miglior numero ed evitando l’errore può essere  l’idea giusta.

L’ ACCOPPIATA
2° CORSA. Nel doppio chilometro internazionale, viste anche le buone posizioni iniziali, si potrebbe ripetere l’arrivo della scorsa settimana con Tresor Zs (3) e la francese Fylena D’Isques (1).

LA TRIO
7° CORSA. nella gara che chiude la stagione al “Montebello”, propositi di rivincita per lo sloveno Boaz Nas ( 2) sfortunato all’ultima. ci aggiungiamo altri due soggetti di proprietà sloveni come Ulfast (4) ed Iron Road (1),  chiudendo il giro con il locale Bernini Joel (6) genio e sregolatezza.

I NOSTRI FAVORITI

1° CORSA: Exe’s Club, Easy Top, Ector Francis
2° CORSA: Tresor ZS, Fylena d’Isques F, Terremoto
3° CORSA:  Bandiera del Sile, Allyouneedislove, Udar’s
4° CORSA:  Cantiga di Ruggi, Carlotta Bru, Capuzi
5° CORSA:  Cimbro Gas, Carisma, Cantico
6° CORSA:  Diva Starlight, Dinox, Doria Starlight
7° CORSA:  Boaz Nas, Ulfast, Bernini Joel

Photocredit by Marco Marzulli