tsportinthecity

San Lorenzo Young: lunedì si gioca!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da lunedì si gioca a Servola: torna il San Lorenzo dedicato ai più giovani, come racconta il comunicato della Servolana che organizza il torneo.

“Nella splendida cornice del rione di Servola (campo all’aperto di via del Pane bianco) siamo orgogliosi di presentarvi la prima edizione del San Lorenzo Young 2022. Un torneo internazionale che vuole diventare tradizione nell’estate sportiva servolana. Una formula che negli anni potrà cambiare, ma che ha un unico obiettivo: fare giocare i ragazzi in un ambiente gioviale, pieno di amici e nel segno del divertimento.
Quest’anno ci dedichiamo alla categoria U13 in un torneo disegnato per i ragazzi nati nel 2009/10 e anche 2011. Saranno sei le quadre al via, sei società amiche con cui abbiamo una lunga amicizia sportiva.
Nel gruppo A si sfideranno gli sloveni del K.K. Prunk Sežana, il Sokol di Aurisina e il Don Bosco di Trieste. Nel gruppo B i croati del K.K. Novigrad/Cittanova, la pallacanestro San Vito Trieste e i padroni di casa della Servolana, guidati da Dario Tomasini e Tiziano Russi. Ci aspettiamo una bella festa di basket con tutti gli amici e le persone che vorranno seguire le tante partite in programma.
Le finali si disputeranno venerdi 24 giugno dalle 18 sempre al campo all’aperto dell’area ex-cinema di Servola. Un ringraziamento particolare ai tanti partners della manifestazione che, con il loro contributo, renderanno questa prima edizione piena di avvenimenti e ricca nei premi per gli atleti.
Un grazie all’ ente Regione Friuli-Venezia Giulia, Mazzoleni& Facori, OFM Lussetti, Damiani Architettura+, Goretti Gomme, Davide Monticolo edilizia Srl, Pastificio Barone, Re/Max Immobiliare, Onoranze San Giusto, Sbrissa Attrezzature, sf.ERA Service Solution, Sider Trieste.
Si parte lunedì 20 giugno alle ore 18. Vi aspettiamo!”

Credit by Ufficio Stampa Servolana