tsportinthecity

Regolarità d’epoca: a Iride la quarta tappa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anticipo d’estate, con sole e caldo a farla da padrone, lo scorso sabato in occasione del 4° round di Campionato Triveneto, per i piloti della Regolarità d’Epoca ospitati dal Moto Club Albettone sul crossodromo sito in località Lovolo (VI) e lungo il tracciato enduro adiacente. Misto, ma con prevalenza di terreno duro, quindi il settore cronometrato di 5000 mt. da affrontare per 5 volte, con modalità enduro sprint, dai 45 conduttori presenti all’evento dedicato alle “anziane signore” delle due ruote fuoristrada.
Ottimi i risultati ottenuti dai rappresentanti del Moto Club Trieste, a partire dal 1°posto in classe 125cc. staccato da Giorgio Iride (Gori 125cc.) che, dopo aver rivisto i dubbi dell’avvio ed una noia al mezzo, ha migliorato l’azione di giro in giro concludendo la giornata sul gradino più alto del podio.
Bene, sempre nel medesimo raggruppamento, Marino Pocecco (Aprilia 125cc.) che si classifica 3° con una gara positiva particolarmente nella seconda parte risultando così anche lui sul podio. Buona gara per Fabio Kocina (KTM 250cc.), nella “quarto di litro”, dove conquista la 4^posizione con una guida redditizia lungo le cinque prove speciali della manifestazione. Per rivedere nuovamente in azione i piloti del Campionato Triveneto Regolarità d’Epoca bisognerà attendere il 25 settembre quando, a San Giovanni di Livenza, a cura dell’omonimo moto club, andrà in scena il quinto atto targato 2022.

Credit by Ufficio Stampa Moto Club Trieste