In archivio il “Giorgio Jegher”, Montebello riparte da una riunione “ normale “, con parecchi ospiti di scuderie slovene ed un centrale diviso equamente tra due condizionate per i soggetti più giovani sul miglio e sul doppio chilometro; visto l’inserimento dell’ora legale il convegno inizierà alle ore 15.00.
IL VINCENTE
2° CORSA. Contrappunto (1) non è stata troppo fortunata all’ultima, sbagliando nei 150 finali dopo aver condotto a gran ritmo: proviamo a dargli fiducia per una possibile rivincita, con un deciso “coast to coast” vista anche la favorevole posizione di lancio.
IL PIAZZATO
6° CORSA. Vignar (3) ritrova posizione ideale per le sue caratteristiche: positivo a Padova, pur non centrando il podio, l’allievo di Targhetta può essere l’idea giusta per puntare ad un posto sul podio, ricordando che, agli effetti del gioco, i piazzati sono solo i primi due arrivati.
L’ACCOPPIATA
1° CORSA. In apertura, spiccano nettamente Valchiria Matto (6) e la slovena Hot Coco (7) con la prima che potrebbe provare la classica fuga in avanti, magari prendendosi la rivincita dopo un’ultima prestazione non esaltante.
LA TRIO
8° CORSA. Ci proviamo alla settima corsa, segnalando quattro soggetti a girare, con la ben sistemata Undisclosed (2) seguita da Viola Orsini (4) , Bollicina Del Sile (7) e Zipper Kronos (8).
Prossime riunioni: 12 e 20 Aprile.
Credit by Giorgio Smilovich